Home » Imprese & Mercati » Pharma & Cosmetics » Novità per le polveri farma

Novità per le polveri farma

0
0

0
0
0

Durante il mese di settembre, Romaco e MG2 hanno riunito a Bologna oltre 100 specialisti dell’industria farmaceutica di tutto il mondo per la prima Powder Conference. Durante la due-giorni i partecipanti hanno avuto modo di esaminare le più svariate tecnologie inerenti la produzione, la lavorazione e il dosaggio delle polveri farmaceutiche.
L’occasione ha permesso alle due aziende organizzatrici di presentarsi come partner in grado di fornire tecnologie complementari per la lavorazione delle polveri farmaceutiche, mettendo l’accento da un lato sugli impianti di microdosaggio, le comprimitrici e i sistemi per la granulazione e il coating di Romaco, dall’altro sulle riempitrici di capsule di MG2.
In particolare, Romaco ha presentato la microdosatrice per polveri sterili Macofar MicroMaxX 18, installata nella sede Romaco di Bologna, mentre MG2 ha presentato ai partecipanti le sue nuove camere bianche.

Autore: Elena Consonni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer