Home » Sicurezza » Nuova etichetta RF MicroFlex

Nuova etichetta RF MicroFlex

1
0

0
0
0

Checkpoint Systems rende disponibile  la soluzione MicroFlex, una nuova etichetta RF pensata per aiutare i retailer a ridurre le differenze inventariali dei prodotti tradizionalmente difficili da proteggere.

La libera esposizione consente ai clienti di provare la merce prima dell’acquisto e la nuova MicroFlex contribuisce a migliorare la shopping experience, perché permette un’interazione completa con i prodotti.

Alternativa alle etichette rigide, MicroFlex sfrutta le performance dall’etichetta Micro EP trasparente di Checkpoint con circuito visibile ed il simbolo del lucchetto nero, e i retailer che hanno scelto di utilizzare l’etichetta 2928 EP Clear Micro Tamper Tag su altri prodotti come i cosmetici, hanno osservato una riduzione delle differenze inventariali di oltre il 30% e un aumento delle vendite superiore al 10%.

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer