Home » Imprese & Mercati » Beverage » Nuovo direttore per Sacmi Beverage

Nuovo direttore per Sacmi Beverage

0
0

0
0
0

L’ingegnere meccanico Alessandro Paini è il nuovo direttore generale della divisione Beverage di Sacmi e sostituisce Vezio Berardi, oggi direttore generale della divisione Closures & Containers.

Imbottigliamento

Paini proviene da un importante gruppo internazionale specializzato in sistemi per l’imbottigliamento in PET, dove si è occupato di coordinare ricerca e sviluppo, offerta commerciale globale e strategie di vendita.

Sacmi-Ricerca e sviluppoChiusure

Berardi, dopo cinque anni nella divisione Beverage, raccoglie invece la sfida della divisione Closures&Containers, altro tassello strategico per sviluppare il piano di sacchi di diventare leader nei liquidi, dalle tecnologie della preforma fino all’etichettatura. E non solo nelle bevande, ma anche nei vini, come testimonia l’impegno di Verardi nell’aver portato nel gruppo il brand DeFranceschi.

Anche Industry 4.0

L’ex direttore della divisione chiusure, Giuseppe Lesce, è invece stato scelto per creare la divisione Customer Services, realtà chiave per lo sviluppo dei servizi che stanno diventando il delta competitivo accanto all’innovazione tecnologica: formazione degli operatori di linea, assistenza in remoto, ricambi, manutenzioni programmate e predittivi e e non ultima la logica di produzione basata sull’interconnessione di tecnologie e dati, Industry 4.0.

Autore: Luca Maria De Nardo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer