Home » Imprese & Mercati » Pharma & Cosmetics » Pack cosmetico di alta gamma

Pack cosmetico di alta gamma

0
0

0
0
0

Vetronaviglio, specializzata in soluzioni di packaging di alta gamma per il settore cosmetico, sarà presente dal 2 al 4 ottobre a Luxe Pack (Montecarlo, Principato di Monaco) presso lo stand RE06/RF05 (Hall Ravel) con una selezione di contenitori e accessori delle proprie gamme: capsule, coperchi, flip top, pompe lozione, pompe spray il tutto personalizzabile, su richiesta del cliente, per materiale, colore, decoro e finitura.

Caratteristica di Vetronaviglio è il controllo diretto della produzione in vetro e plastica delle proprie soluzioni e dei processi di decorazione; grazie ad importanti e recenti investimenti, Vetronaviglio dispone di  impianti di estrusione-soffiaggio, di iniezione, di un reparto per la serigrafia UV, per la tampografia e per la stampa a caldo. Di recente è stata avviata la produzione di vetro farmaceutico e di kit di cortesia per l’hotellerie di lusso.

Attiva dal 1991 alle porte di Milano, Vetronaviglio è guidata da Cristina Solito de Solis, che ha scelto 26 anni fa di mettere a frutto la sua esperienza nel packaging cosmetico creando un’azienda capace di controllare tutti gli stadi produttivi, partendo dal progetto, passando per la scelta dei materiali e la produzione e arrivando alla personalizzazione. La gestione diretta del progetto nel suo complesso è la cifra distintiva del concetto qualitativo delle soluzioni di Vetronaviglio, certificata EN ISO 9001:2008 – Sincert.

Vetronaviglio: dal 2 al 4 ottobre a Luxe Pack (Montecarlo, Principato di Monaco) presso lo stand RE06/RF05 (Hall Ravel)

Autore: Luca Maria De Nardo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer