Home » Imprese & Mercati » Legno » Pallet in legno sotto i platani della Pace

Pallet in legno sotto i platani della Pace

0
0

0
0
0

foto 1Piazzale della Pace, a Parma, è il centro dell’evento “Parma 2014. Al cuore dell’estate”, l’iniziativa annuale voluta dall’Associazione Culturale Multimedia, col contributo del Comune e della AUSL, per offrire uno spazio di convivialità all’aperto dal 28 giugno al 15 settembre 2014. Lo spazio vedrà, per esempio, un Garden Food gestito dall’Antica Corte Pallavicina dello chef stellato Massimo Spigaroli, ma anche il palco per gli spettacoli e il giardino sull’erba. Non solo food tipico parmense e ricette d’autore, però: sono previsti intrattenimenti musicali a basso impatto acustico, come pure incontri con personaggi pubblici, serate a tema per famiglie e bambini, ed anche incontri gestiti dall’AUSL sui temi della dipendenza da sostanze.

Divertimento sostenibile, quindi, in un contesto di strutture provvisorie su tre livelli realizzate in legno, quello dei pallet forniti dalla Barigazzi Pallets di Parma, uno dei leader regionali del bancale.

Autore: Luca Maria De Nardo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer