Home » Imprese & Mercati » Automazione » Per buste Doy-Pack

Per buste Doy-Pack

0
0

0
0
0

uva packagingL’azienda olandese UVA Packaging porta a Interpack le sue novità nel settore delle macchine per il confezionamento. Durante la manifestazione tedesca, infatti, presenterà la nuova confezionatrice verticale UVA-ATLA, caratterizzata da versatilità e igienicità, per il confezionamento in buste Doy pack. Insieme alla nuova macchina, Uva Packaging esporrà numerose altre confezionatrici della propria gamma, tra cui la PMB-C160, nata per il confezionamento dei sigari e ora impiegabile anche in altri settori, la UVA-NEWTON 400 TX, per sacchetti a cuscino richiudibili e la UVA-LIMA 320 CHS per confezioni a fondo piatto con sigillatura asimmetrica.
Le confezionatrici di UVA Packaging trovano applicazioni in diversi mercati, alimentari e non: dalla detergenza agli snack, dal pet food ai surgelati….

 

Autore: Luca Maria De Nardo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer