Home » Imprese & Mercati » Perfette per vendite on line

Perfette per vendite on line

0
0

0
0
0

TTP-245C TSCIl rapido e inarrestabile sviluppo delle vendite on line necessita di strumenti agili, robusti, veloci e in grado di stampare dati variabili nitidi e precisi, per evitare disguidi e mancate consegne. Le stampanti termiche da tavolo di codici a barre saranno protagoniste di questo mercato in rapida crescita. E’ anche guardando a questo mercato, ma non solo, che TSC Auto ID, nel gruppo dei primi 5 produttori mondiali di stampanti termiche per etichette, ha ampliato la propria gamma con la nuova serie TC: si tratta di quattro stampanti a trasferimento termico da tavolo che si caratterizzano subito per colore e design;  comprendono le caratteristiche già presenti nella linea TTP-245C (la più venduta) ma si distinguono innanzitutto per un ingombro ridotto e per costi accessibili a qualsiasi budget e versatili per ogni esigenza. Robuste, durevoli, sicure e veloci, le stampanti serie TC producono etichette di 102 mm (4 pollici) di larghezza, etichette o ricevute con una velocità di stampa di 152,4 mm/s (6 pollici); hanno un display TFT a colori da 2,3″, elevata memoria flash da 128 MB e SDRAM da 64 MB, e, in aggiunta, una periferica USB 2.0 ad alta velocità e una interfaccia USB host per semplificare l’utilizzo delle soluzioni stand-alone. I modelli, dotati di orologio interno, hanno un rapporto prezzo/prestazioni senza confronto con altre stampanti termiche di codici a barre da tavolo.
I 4 modelli sono stati progettati per garantire semplicità d’uso: i rotoli di etichette e i nastri sono facili da installare grazie al portarotolo centrale caricato con molle. Anche la piattaforma elettronica è stata ottimizzata: le stampanti sono dotate di processore di ultima generazione, più veloce, e offrono la miglior qualità di stampa di TSC ad oggi. Tutti i modelli di questa serie saranno presentati a LogiMAT 2016, la più importante fiera tedesca della logistica, che si terrà a Stoccarda, dall’8 al 10 marzo. TSC esporrà la sua più recente gamma di  prodotti nel padiglione 6, stand, il C 17.

 

Autore: Luca Maria De Nardo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer