Home » Imprese & Mercati » Plastica » Otto nuovi membri per Petcore

Otto nuovi membri per Petcore

0
0

0
0
0

Hordijk, Sukano, Pellenc ST, M&G, SUEZ, Plastipak, Sidel e L’Oréal: sono gli otto nuovi membri entrati in Petcore Europe, l’associazione che ha sede a Bruxelles e che rappresenta l’intera value chain del PET in Europa.

Il sostegno derivato da questi otto leader nei rispettivi settori di mercato è un bene reale per Petcore Europe e dimostra la volontà dell’associazione di allineare l’intera catena di valore PET in Europa per collaborare e parlare con una sola voce.

Hordijk Verpakkingen è specializzata nella confezione per prodotti alimentari e prodotti per la cura personale. Sukano sviluppa e produce masterbatch e miscele di additivi e coloranti per poliestere e resine speciali. Pellenc ST progetta, produce e commercializza attrezzature di smistamento ottico per il trattamento dei rifiuti e le industrie di riciclaggio. Il gruppo Mossi Ghisolfi è leader nell’applicazione dell’innovazione nei settori dell’innovazione, dell’ingegneria e dei prodotti chimici rinnovabili derivanti dalla biomassa non alimentare. In ambito di economia circolare, SUEZ offre, a città e industrie, servizi e soluzioni industriali finalizzate alla gestione delle risorse sostenibili, per mantenere, ottimizzare e garantire la risorsa essenziale per il nostro futuro. Plastipak Packaging progetta e produce contenitori di plastica rigidi di alta qualità per le industrie alimentari, delle bevande e dei prodotti di consumo. Sidel è specializzata nella produzione di macchine soffiatrici per bottiglie di bevande. L’Oréal è leader mondiale della cosmesi.

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer