Home » Imprese & Mercati » Automazione » Premiato software per l’IoT industriale

Premiato software per l’IoT industriale

0
0

0
0
0

COPA-DATA, specialista IT per l’automazione industriale, ha ricevuto da Microsoft il premio ‘Partner dell’anno 2017′ nella categoria mondiale Internet of Think relativa ai servizi dell’applicativo Zenon, che si avvale della piattaforma remota Microsoft Azure.

Digitalizzazione industriale

Il nuovo programma permette ai produttori di impianti industriali di controllare con un unico sistema il dialogo fra macchine, all’interno di una linea, fra più linee, fra tutti i componenti di un sito industriale.

Analisi predittiva

L’applicativo Zenon, consente anche di gestire scenari complessi e integrati che servono per la manutenzione programmata, l’auto-apprendimento delle macchine, la manutenzione a distanza, il controllo remoto, il cross-site reporting.

Riconoscimento mondiale

Il premio, il terzo dopo altri due premi assegnati sempre da Microsoft lo scorso anno, ha valore globale nella categoria IoT. E’ stato conferito durante la conferenza mondiale di metà luglio a Washington dal vicepresidente di Microsoft, Ron Huddleston, a Johannes Petrowisch, direttore dello sviluppo della software house di Frangarto, un piccolo comune della provincia d Bolzano.

Autore: Luca Maria De Nardo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer