Home » Imprese & Mercati » Automazione » Progettazione macchine-Sercos

Progettazione macchine-Sercos

0
0

0
0
0

F3 DettaglioSercos International, fornitrice del bus di automazione Sercos®, ha inaugurato il nuovo sito web. Il punto del menu “Tecnologia” è stato rielaborato e offre informazioni dettagliate sul bus di automazione Sercos, le sue modalità e i suoi principi di funzionamento. Tutti i vantaggi di Ethernet in tempo reale sono messi in luce, così come Sercos Safety, l’implementazione e la certificazione del bus di automazione. In questa pagina sono disponibili anche abbondanti informazioni su Sercos I/II, sulla migrazione e sulla roadmap. Informazioni dettagliate su certificazione, processo di certificazione, ID dei produttori e prodotti già certificati sono fornite nel punto del menu “Certificazione”. E nella categoria “Prodotti” è possibile effettuare la ricerca di prodotti certificati. La novità in questa pagina è il filtro che consente una rapida e più semplice ricerca in base a produttore, categoria di prodotti, master, slave, safety e Sercos Generation. Oltre 125 fornitori offrono già prodotti con capacità Sercos che si potrà esaminare come vengano utilizzati nella rubrica Applicazioni. Nell’area Download sono disponibili tutte le informazioni che possono essere scaricate gratuitamente, quali richieste, moduli, strumenti, registrazioni di webinar. In occasione della fiera di Hannover 2014, Sercos ha eletto, a rotazione, il nuovo consiglio di amministrazione nell’ambito dell’assemblea generale annuale.
Il Dott. Thomas Bürger (Bosch Rexroth AG) è il nuovo presidente del consiglio direttivo per il prossimo mandato di tre anni e sarà assistito da Klaus Weyer (Schneider Electric Automation GmbH) e dal Prof. Alexander Verl (Fraunhofer Institut), confermati in carica. Per occupare il posto dell’uscente Ralf Prechtel (LTi Drives), congedato con onore insieme al precedente presidente del consiglio direttivo, il Dott. Bernd-Josef Schäfer (Bosch Rexroth AG), è stato scelto Matheus Bulho di Rockwell Automation, eletto nuovo membro del consiglio direttivo. Christoph Melzer (Automata GmbH) e Hans-Jürgen Hilscher (Hilscher Gesellschaft für Systemautomation mbH) sono stati confermati nella carica di revisori di cassa.

Autore: Luca Maria De Nardo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer