Home » Imprese & Mercati » Acciaio » Progetti Ricrea per iniziare il 2017

Progetti Ricrea per iniziare il 2017

0
0

0
0
0

Ricrea promuove il concorso RiciCLICK®, il nuovo progetto di educazione ambientale rivolto alle scuole secondarie di primo grado che coinvolge gli studenti sui temi dei contneitori in acciaio e del riciclo. Il termine ultimo per inviare le foto è la mezzanotte del 7 aprile 2017, seguirà la selezione, la premiazione e l’allestimento di una mostra itinerante degli scatti migliori montati su supporti in acciaio.

Intanto, all’iniziativa Gara di Gusto, concorso nato per decretare il miglior chef under 30 e organizzato da Cronache di Gusto, quest’anno a Mondello (PA) ogni chef ha preparato un piatto a scelta, presentato anche in scatole in acciaio per tonno come piatto di portata. Sempre in Sicilia, premiato il comune di Palazzolo Acreide per l’impegno nella raccolta differenziata degli imballaggi in acciaio. Il riconoscimento è avvenuto all’interno dell’iniziativa di cronachedigusto.it Best in Sicily ideata e organizzata per segnalare le eccellenze del mondo agroalimentare e dell’accoglienza dell’isola, in collaborazione con Ricrea.

Autore: Luca Maria De Nardo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer