Home » Imprese & Mercati » Carta e Cartone » Pure-Pak comunica bio

Pure-Pak comunica bio

0
0

0
0
0

A Ecomondo Elopak (sito ufficiale), specialista di packaging per bevande, scommette sulle confezioni ‘gable top’ Naturally Pure-Pak, in cartone naturale non sbiancato, frutto della collaborazione con Stora Enso.

Il cartone Natura Life di Stora Enso per prodotti liquidi è realizzato esclusivamente con materie prime di foreste svedesi e norvegesi. Si distingue per il tipico colore marrone naturale che, non nascondendo la struttura della fibra, permette di creare packaging dall’aspetto naturale e sostenibile, differenziandosi sensibilmente dagli altri sullo scaffale.

Il cartone Pure-Pak nel colore marrone naturale è disponibile nelle dimensioni da 1 litro e 500 ml. E’ utilizzabile sulle linee di riempimento esistenti sia per prodotti freschi sia ESL senza alcuna modifica alle impostazioni delle macchine. E’ riciclabile al 100% con i canali esistenti.

La svedese Arla Foods ha scelto i cartoni Pure-Pak per diversi prodotti lattiero-caseari del brand biologico EKO.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer