Home » Ambiente » Rimini Fiera si tinge di verde

Rimini Fiera si tinge di verde

0
0

0
0
0

Rimini Fiera green altaL’anima ecologica c’è, e ora si vede. Rimini Fiera ha rinnovato il proprio marchio, integrando il logo corporate con un nuovo marchio “verde”, ideato da Marco Zauli, il grafico “padre” dell’attuale marchio. Il nuovo logo, che – da qui in avanti – accompagnerà tutta la comunicazione dell’organizzatore fieristico riminese, reca un segno coerente ed esattamente speculare a quello attuale, esplicitandone la “coscienza” verde: dal logo la forma, dalla forma il concetto “fiore/pianta/foglia”.

Il nuovo marchio permetterà di sottolineare, anche visivamente, la vocazione green dell’organizzatore fieristico riminese (sul fronte della gestione strutturale, dei servizi, della certificazione ambientale, della proprietà di prodotti leader quali Ecomondo e Key Energy) e del territorio nel quale opera.

 

Autore: Elena Consonni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer