Home » Imprese & Mercati » Risultati record per Siemens

Risultati record per Siemens

0
0

0
0
0

siemens1okLa filiale italiana del colosso tedesco ha chiuso l’esercizio 2016 con un fatturato di 1.901 milioni di Euro, registrando un aumento del 7% rispetto al precedente anno fiscale. “Questo successo – ha dichiarato Federico Golla, presidente e ad di Siemens Italia,- è frutto di un percorso virtuoso di cross-fertilizzazione lungo filoni chiave della nostra strategia basata sulla digitalizzazione, con importanti progetti avviati per continuare a dare nei prossimi anni ulteriore linfa allo sviluppo della società nel nostro Paese”.

La digitalizzazione sarà, infatti, un’importante leva di crescita insieme all’innovazione e alla sostenibilità. Nel FY 2017 aumenteranno gli investimenti in R&D superando i 5 miliardi di euro, a conferma del rafforzamento della propria posizione di digital company, con l’obiettivo di crescere nei mercati del software, dei servizi digitali e delle piattaforme cloud fino al 2020.

Salva

Salva

Autore: Elsa Riva

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer