Home » Imprese & Mercati » Sacmi: positivo il bilancio 2016

Sacmi: positivo il bilancio 2016

0
0

0
0
0

Con ricavi delle vendite e delle prestazioni a quota 1,4 miliardi di euro – circa 40 milioni in più del 2015 – e un patrimonio netto di 642 milioni di euro, Sacmi chiude il bilancio 2016. E chiude decisamente meglio sia delle ipotesi di budget sia dell’anno precedente, con un fatturato in crescita e un risultato netto consolidato, incrementato rispetto al 2015, che si ferma a circa 34,5 milioni di euro. Risultati positivi in tutti i business di riferimento.

Di particolare rilievo in ambito Packaging-Beverage, nel 2016, il successo della nuova gamma di etichettatrici Kube, prodotta in Sacmi Verona, ma anche l’acquisizione di Defranceschi Italia. Nel 2016 l’Italia si conferma come mercato principale per tutto il Gruppo, con oltre 200 milioni di fatturato, pari a circa il 15% dei volumi complessivi.

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer