Home » Imprese & Mercati » Scegliere la sicurezza nel pallet

Scegliere la sicurezza nel pallet

0
0

0
0
0

Barigazzi F.lli srl, da più di 50 anni nel settore dei pallet in legno, produce giornalmente oltre 6.000 pallet, dagli standard EPAL ai pallet CP per l’industria chimica ai pallet a perdere a due e quattro vie.

pallet EPAL presso Barigazzi fratelliGrazie alla propria segheria offre prodotti altamente personalizzati con una grande flessibilità produttiva. La qualità del legno e l’assenza di muffe sui propri prodotti pongono la Barigazzi F.lli come fornitore di riferimento delle aziende dei settori farmaceutico, chimico ed alimentare.

Tra i pallet prodotti ci sono quelli trattati HT secondo la normativa F.A.O. ISPM 15 e marchiati FITOK, i pallet prodotti con legno PEFC e quelli a portata testata e garantita che mettono il Cliente al sicuro da eventuali danni a persone o merci trasportate.

Salva

Salva

Salva

Autore: Elsa Riva

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer