Scelta di effetti per Tetra Pak | Packaging Observer - Packaging News
Home » Design » Scelta di effetti per Tetra Pak

Scelta di effetti per Tetra Pak

2
0

0
0
0

Tetra Pak propone Tetra Pak® Artistry, una gamma di nuovi effetti sui materiali di imballaggio, per aiutare i produttori di alimenti e bevande a rivitalizzare l’aspetto dei prodotti.

L’effetto eye-catching si ottiene senza passare a un nuovo formato di imballaggio o senza investire in nuove attrezzature, inseguendo al tendenza alla personalizzazione.

Tetra Pak Artistry include: Tetra Pak® Reflect: per incorporare effetti olografici sulla confezione; Tetra Pak® metallizzato: per creare un effetto metallico; Tetra Pak® Craft: per conferire al pacchetto l’aspetto naturale del cartone nudo con fibre di legno.

Altre soluzioni sono in fase di messa a punto, tra cui Tetra Pak® Sculpt, una texture superficiale in rilievo per un’esperienza di consumo innovativa. L’intera gamma di effetti sarà disponibile per la maggior parte dei formati di pacchetti Tetra Pak e offerta ai clienti in tutto il mondo.

Autore: Elsa Riva

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Login

Lost your password?