MU18100: Secchio per vernici e colle | Packaging Observer - Packaging News
Home » Non Food » Secchio ‘smart’ per vernici e colle

Secchio ‘smart’ per vernici e colle

0
0

0
0
0

Il design moderno e lineare caratterizza il MU18100, il contenitore a marchio ISI Plast (sito ufficiale) studiato e realizzato per rispondere a pieno alle molteplici esigenze del settore industriale. Con una capacità raso bordo pari a 18,5 litri, MU18100 rappresenta la soluzione ideale per il contenimento di vernici, cementi, collanti e molti altri prodotti legati a questo settore. Un prodotto di alta qualità, robusto e sicuro, realizzato in materiale plastico di prima scelta (PP). MU18100 è dotato di una speciale fascia superiore “zigrinata” studiata appositamente per conferire maggiore stabilità ai contenitori che vengono posizionati sui bancali dopo essere stati riempiti dagli utilizzatori. Sulla fascia è presente inoltre un particolare sigillo inserito per tutelare l’inviolabilità del prodotto alla prima apertura.
Il manico basculante in ferro, con manopola ergonomica in plastica, facilita la movimentazione di questo robusto imballo che viene abbinato ad un pratico coperchio a pressione. La peculiare forma troncoconica di MU18100 è stata studiata appositamente per consentire il corretto impilamento dei secchi sia a vuoto (concreta ottimizzazione degli spazi a magazzino), sia a pieno (per una accattivante esposizione del prodotto a scaffale). Questo contenitore multifunzionale è inoltre personalizzabile tramite l’applicazione di etichette IML che consentono di riprodurre immagini ad alta risoluzione. Tutte queste caratteristiche portano MU18100 ad essere il contenitore multifunzionale ad alte prestazioni studiato nel pieno rispetto dei criteri di funzionalità e di sicurezza del settore industriale.

Autore: Elsa Riva

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?