Home » Imprese & Mercati » Automazione » Sensore di livello esterno

Sensore di livello esterno

0
0

0
0
0

Balluff Automation Sensore di livelloBalluff Automation, fornitore globale specializzato in soluzioni per i processi di confezionamento e imbottigliamento, ha presentato in anteprima mondiale lo studio di un nuovo sensore di livello adatto al rilevamento di liquido attraverso la parete di una cisterna di acciaio. Il sensore utilizza il principio SONAR che permette il montaggio esterno in contatto diretto con la parete del serbatoio (lo spessore massimo della parete in acciaio inox testata è di 4 mm). Il sensore può rivelare (con una risoluzione di circa 2 mm):

- se montato sulla base del serbatoio, una portata variabile con uscita analogica 0..10 V

- se montato sul lato del serbatoio, un livello con uscita digitale.

Il nuovo modello di sensore è adatto per molteplici usi: nel processo alimentare, sulle macchine utensili, nel comparto Automotive (serbatoio liquido), nel settore del processo e del riempimento farmaceutico e in generale nell’imballaggio.

Autore: Luca Maria De Nardo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer