Home » Imprese & Mercati » Beverage » Simei, occasione per le italiane

Simei, occasione per le italiane

0
0

0
0
0

banner-slideÈ in programma a Monaco di Baviera dall’11 al 15 settembre la 27esima edizione di Simei, la fiera delle tecnologie per enologia e imbottigliamento, in partnership strategica con drinktec, fiera leader mondiale del liquid food e beverage. Attraverso questa unione, che valorizza la complementarità dei due eventi, si crea una piattaforma unica e trasversale, che offre a operatori e visitatori il meglio della tecnologia.

simei-drinktec-3

Simei, organizzata da Unione Italiana Vini dal 1963, andrà ad implementare la proposta di drinktec, realizzando un polo altamente tecnologico, esclusivo e specializzato del settore enologico, esteso su oltre 20mila mq che vedrà radunati i migliori operatori di tecnologie per il comparto vitivinicolo, i quali esporranno macchine, attrezzature e prodotti per la produzione, il condizionamento, lo stoccaggio, l’imbottigliamento e il packaging, oltre alla logistica e ai servizi. Tutte soluzioni tecnologiche estremamente innovative dedicate alla viticoltura, delle quali l’Italia è leader mondiale.

Tra i maggiori players italiani del settore, saranno presenti Marchesi di Barolo, Vinicola Decord, Zonin 1821, Caviro, Marchesi de’ Frescobaldi.

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer