Home » Imprese & Mercati » Beverage » Smurfit Kappa inaugura centro esperienziale

Smurfit Kappa inaugura centro esperienziale

0
0

0
0
0

In occasione della celebrazione del quarantesimo anniversario della divisione Bag-in-Box, Smurfit Kappa, fornitore di soluzioni di imballaggio flessibile per prodotti liquidi e semi-liquidi, ha inaugurato un nuovo Experience Centre dedicato proprio al Bag-in-Box.

Situato a Épernay, in Francia, il centro sarà un punto di riferimento per i clienti che vogliono sperimentare le possibili soluzioni offerte dalla divisione anche con l’ausilio di tecnologie avanzate e video interattivi di supporto alle informazioni su pellicole, rubinetti e scatole.

Nel laboratorio sarà possibile testare i prodotti, valutare i processi produttivi e visionare gli elevati standard qualitativi adottati nel corso degli anni.

Con questa nuova apertura, il numero degli Experience Centre di Smurfit Kappa sale a 18. Il Global Experience Centre si trova a Schiphol, Amsterdam.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer