Home » Design » Special edition di Valdo Rosé Floral 2017

Special edition di Valdo Rosé Floral 2017

0
0

0
0
0

VALDO ROSE FLORAL 2017È arrivata la Floral Edition di Valdo, una nuova bottiglia di Rosé in edizione floreale disegnata dal giornalista di moda e illustratore Fabrizio Sclavi sul concept creativo che ha posizionato Valdo come il prosecco dei Life Lovers.

Nella bella stagione, dunque, la bottiglia cambia di nuovo veste grafica e sbocciano i nuovi e coloratissimi fiori della Valdo Rosé Floral: un packaging tutto giocato sulla sleeve che fa apparire i fiori come se fossero dipinti su una superficie bianca simile alla porcellana, che comunica energia, gioia e positività, e ben si presta ai brindisi estivi. La Floral Edition di Valdo, per il terzo anno consecutivo in collaborazione con Sclavi, è di fatto una precisa operazione di marketing che, puntando sul packaging, enfatizza il glamour, invita ad un consumo più easy & green e mira in particolare ad un target femminile, appassionato di vino rosé.

Il Rosé Valdo è il risultato del connubio tra l’uva Glera, vocata alla produzione di Prosecco DOCG, tipica per le note armoniche e gentili, e i preziosi vitigni siciliani di Nerello Mascalese delle pendici dell’Etna, che conferiscono al prodotto la struttura e i profumi intensi di frutta rossa.

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer