Home » Imprese & Mercati » Automazione » Spiccioli di valore

Spiccioli di valore

0
0

0
0
0

conta&sconta def“Ho il portafoglio pesante, ma non ci posso comperare nulla!” A chi non è mai venuto un pensiero simile scoprendolo pieno solo di monetine da 1 o 2 centesimi, che non vengono accettate neppure dai distributori automatici? Simply® Italia, la catena di supermercati di Groupe Auchan ha trovato il modo di dare valore agli spiccioli, attraverso il Conta&Sconta Simply, un dispositivo che consente di convertire le monete in un buono d’acquisto da utilizzare per la spesa giornaliera.

Il convertitore, installato grazie all’accordo stipulato da Simply Italia con Microhard, è in grado di leggere 5 monete al secondo e accetta tutti i tagli, da 1 centesimo a 2 euro, scartando gettoni o valute non conformi. Il display mostra il totale inserito e l’apparecchiatura emette un buono sconto di pari valore, senza alcun costo a carico del cliente.

La collaborazione di Simply con Microhard ha preso il via nel mese di 19 febbraio con il posizionamento in via sperimentale del primo convertitore Conta&Sconta presso il supermercato Simply di via Novara a Milano.

Autore: Elena Consonni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer