Home » Imprese & Mercati » Plastica » Stoviglie monouso per ricette gourmet

Stoviglie monouso per ricette gourmet

0
0

0
0
0

b5f3d1fe-72b1-472e-85ff-e63e8f6c8bb2 ridPro.mo, Gruppo produttori stoviglie monouso in plastica, ha stretto un accordo con FIC, Federazione italiana cuochi, per promuovere un appropriato utilizzo delle stoviglie in plastica nella ristorazione collettiva. La partnership fra le due associazioni si fonda su obiettivi condivisi: valorizzare le professionalità nei propri ambiti e favorire una buona cultura culinaria.

In questa prospettiva Pro.mo promuoverà una campagna su un argomento a cui il target delle due associazioni è sicuramente sensibile: la sostenibilità e la riduzione dello spreco alimentare. La campagna si propone di promuovere il “riuso” in ambito alimentare presentando ricette ad hoc elaborate da cuochi FIC, e corretti comportamenti per lo smaltimento delle stoviglie che ne favoriscano il riciclo, dimostrando così un’attenzione alle tematiche sociali e ambientali che va ben oltre l’interesse economico.

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer