Supercomessa GIMA TT in Cina: 80 milioni | Packaging Observer - Packaging News
Home » Imprese & Mercati » Supercomessa GIMA TT in Cina: 80 milioni

Supercomessa GIMA TT in Cina: 80 milioni

0
0

1
0
0

L’11 luglio, GIMA TT (sito ufficiale) ha siglato a Pechino con la società Shanghai Tobacco Machinery Co. Ltd., controllata dal monopolio di Stato Cinese, un importante accordo di fornitura di linee per il confezionamento di sigarette. L’accordo, frutto di un percorso iniziato nel corso del 2017, prevede la fornitura di linee complete di confezionamento di prodotti convenzionali. Il controvalore atteso è pari a circa 80 milioni di euro con consegne nei prossimi anni con la possibilità di evolvere in ulteriori progetti dedicati al settore dei prodotti di nuova generazione a rischio ridotto (c.d. Reduced-Risk Products).

Nel commentare l’accordo, il management presente alla firma e rappresentato dal presidente Sergio Marzo, dall’amministratore delegato Fiorenzo Draghetti e dal direttore generale Stefano Cavallari, ha dichiarato: “Questo contratto costituisce il primo traguardo sul mercato cinese, che rappresenta il principale mercato mondiale per il consumo di tabacco ed offre un potenziale altrettanto significativo nello sviluppo dei prodotti di nuova generazione, area di nostra specializzazione. Questo primo progetto è estremamente rilevante in quanto rappresenta l’accesso a future forniture di linee di confezionamento non solo per le sigarette convenzionali, ma soprattutto per i prodotti di nuova generazione. Attraverso questo contratto GIMA TT amplia ulteriormente la propria base clienti, estendendo la presenza in Asia oltre a Giappone, Corea, Singapore, Indonesia, Cambogia ed Hong Kong, e le applicazioni di prodotto, confermandosi leader tecnologico.”

Autore: Luca Maria De Nardo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Login

Lost your password?