Techno D vince il Siemens Pack Award | Packaging Observer - Packaging News
Home » Imprese & Mercati » Automazione » Techno D vince il Siemens Pack Award

Techno D vince il Siemens Pack Award

0
0

1
0
0

Techno D, specializzata in confezionatrici per il settore alimentare (sito ufficiale), ha vinto agli ultimi Siemens Pack Award il premio nella Categoria Innovazione 4.0 grazie ad una macchina fortemente interconnessa, con la possibilità di gestione da remoto, anche attraverso la visione da telecamere e tramite App per tablet. Grazie a quest’innovazione il cliente può avere il pieno controllo della macchina in qualsiasi momento della giornata e da qualunque parte del mondo. Con le macchine Techno D è possibile controllare l’intero ciclo di produzione della propria azienda, quale tipologia di prodotto la macchina sta confezionando, il ritmo produttivo e persino l’eventuale prodotto non utilizzabile. Sempre da remoto, è anche possibile cambiare ogni parametro della macchina, utilizzando i programmi preinstallati nell’archivio oppure creandone uno nuovo. Utilizzando l’automazione Siemens, i vantaggi sono molteplici; l’utilizzatore finale potrà contenere i costi riducendo al minimo la presenza di un tecnico specializzato per l’assistenza sulla macchina: infatti è possibile farla da remoto abbattendo i costi derivati dalla trasferta e riducendo i tempi di stop macchina.

Techno DTechno D invece ha riscontrato una maggior semplicità nella realizzazione dei propri progetti, grazie alla grande compatibilità dei prodotti Siemens che si interfacciano al meglio tra di loro e, consentono prestazioni molto performanti attraverso molteplici regolazioni.

Techno D progetta e costruisce singole macchine ed impianti completi per il settore alimentare. Le macchine sono tutte modulari, quindi accoppiabili tra di loro anche in momenti successivi, in modo da poter offrire al cliente la possibilità di scegliere il momento adatto in cui effettuare il proprio investimento. La produzione in serie non fa parte del concetto aziendale con il quale Techno D si è affermata nel corso degli anni, ed è per questo che a differenza della concorrenza, ogni macchina viene progettata e realizzata in funzione delle specifiche esigenze produttive del cliente. Completa la filosofia aziendale uno staff di persone specializzate, ineguagliabile anche nel servizio pre e post vendita.

Autore: Luca Maria De Nardo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Login

Lost your password?