Home » Imprese & Mercati » Automazione » TSC lancia due nuove stampanti

TSC lancia due nuove stampanti

0
0

0
0
0

Con due modelli più potenti TSC Auto ID espande la sua affidabile e economica serie di stampanti desktop TE200: le nuove proposte appartengono al settore dei sistemi a trasferimento termico. Si tratta dei modelli TE210 e TE310, che possono essere usati flessibilmente per una varietà di applicazioni di stampa in tutti i settori: vantano enorme capacità di memorizzazione, lunghezza massima di stampa e numerose interfacce di ultima generazione. In confronto con i precedenti modelli di base della serie, la capacità di memoria è stata significativamente aumentata con 128 MB Flash e 64 MB SDRAM. La lunghezza massima di stampa di TE210 e TE310 è fino a 10 volte maggiore con 25.400 mm e 11.430 mm. Inoltre, la TE210 è dotata di una risoluzione di stampa di 203 dpi a un optimum industriale di 6 ips, mentre la TE310 ha una risoluzione di 300 dpi a 5 ips.

Le innovative stampanti compatte comprendono di fatto interfacce come USB 2.0, Ethernet interna, RS-232, USB host per scanner e tastiera PC e inoltre, come opzioni addizionali, Bluetooth 4.0 interno e Bluetooth esterno. Le stampanti sono progettate per elevate esigenze di stampa in vendita al dettaglio, logistica, uffici o in produzione, e sono in grado di stampare etichette di alta qualità per tutta la giornata, producendo giornalmente migliaia di etichette di identificazione e di codici a barre precisi. TSC Auto-ID offre soluzioni globali di qualità per l’identificazione automatica (AIDC). Con al suo attivo la fornitura di oltre 3 milioni di stampanti, TSC Auto ID si colloca tra i top 5 produttori nel mondo di stampanti termiche di etichette.

Autore: Elsa Riva

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer