Home » Imprese & Mercati » TSC, nuova serie MH240 per etichette

TSC, nuova serie MH240 per etichette

0
0

0
0
0

Sono potenti, innovative e affidabili, destinate a diventare protagoniste nel campo della stampa industriale per il prossimo decennio: si tratta della nuova serie MH240 composta di nove stampanti di etichette a trasferimento termico di TSC Auto ID, leader nel mondo nel settore delle stampanti di codici a barre sul mercato AIDC.

Tutti i modelli in versione standard, avanzata e premium, eseguono stampe con velocità che raggiungono i 14 pollici al secondo, offrono un’ottima qualità di stampa e un pannello LCD a colori.

La nuova interfaccia grafica è progettata per trasmettere agli utenti una notevole quantità di dati in modo rapido ed efficiente e ciò rende la serie MH l’innovazione più semplice e maggiormente in grado di trasmettere informazioni presente sul mercato delle stampanti industriali.

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer