Home » Design » Un packaging glamour per lo champagne

Un packaging glamour per lo champagne

1
0

0
0
0

Graphic Ice + AnanasIl concetto è nuovo: uno champagne da degustare in un ampio bicchiere con ghiaccio e frutta fresca. È la proposta di Nicolas Feuillatte, la Maison più giovane dello Champagne, il terzo brand più bevuto al mondo, che ripercorre quel solco sinonimo di joie de vivre e audacia tipico della maison. Audacia significa anche proporre nuove modalità di tasting experience dello Champagne, in particolare per la stagione estiva.

Graphic Ice Demi-SecEcco perché per la nuova cuvée Graphic Ice è stato ideato un packaging altrettanto audace e innovativo: la sleeve che ricopre la bottiglia e la rende totalmente argentata, ha un appeal che non passa inosservato e regala allo champagne un aspetto molto glamour e “easy” allo stesso tempo, adatto per essere presentato in terrazza o spiaggia di giorno. Ma la bottiglia si rivela una vera sorpresa soprattutto quando cala il buio: l’involucro è sensibile alla luce e di notte si illumina festoso.

Autore: Emma Deauville

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Articoli simili

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer