Home » Imprese & Mercati » Beverage » Vino+caffé: e pure in lattina!

Vino+caffé: e pure in lattina!

0
0

0
0
0

article-2689345-1F85960900000578-194_634x573Il vino in lattina non piacerà ai puristi, ma sicuramente questa confezione amplia le occasioni e il target di consumo. L’idea è venuta alla statunitense Friends Beverage Group, che si è ritagliata una propria nicchia di mercato.
Due le gamme proposte: Friend Just Wine (due referenze, una 50% Cabernet, 50% Merlot, l’altra 50% Chardonnay, 50% Sauvignon) e Friends Fun Wine, che include vini Moscato aromatizzati alla frutta e sangria. A questi ultimi si sono aggiunti recentemente due referenze al caffè: Cabernet Caffè Espresso e Chardonnay Caffè Cappuccino.
Tutti prodotti sono proposti in lattine slim da 250 ml, dalla grafica giovane, lontanissima dalla iconografia del vino italiana e francese, ma sicuramente più vicina al linguaggio della birra e delle bibite. (di Elena Consonni)

Autore: Elena Consonni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tags

Login

Lost your password?
ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Sarai sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Packaging Observer